LAVORARE E STUDIARE A VALENCIA: SCOPRIRE LA SPAGNA
La città portuale di Valencia è la terza città più grande della Spagna dopo Madrid e Barcellona. Un alveare di cultura e una città in cui antichità e modernità si fondono senza sforzo, Valencia ha tutte le carte in regola per soddisfare ogni visitatore e per diventare la città ideale (anche se talvolta eccentrica) nella quale vivere se si ha intenzione di trasferirsi in Spagna. Valencia è infatti attualmente la città più ambita per vivere, lavorare e studiare in Spagna. Con EazyCity hai la possibilità di trovare un alloggio in condivisione in centro e di affidarti ad esperti nel campo per la ricerca del tuo tirocinio in Spagna o del tuo corso di lingua spagnola a Valencia.
Noi di EazyCity abbiamo aperto il nostro primo ufficio in Spagna (Valencia) nel 2016 per poi ampliare i nostri servizi di accoglienza e programmi Studio-Lavoro a Barcellona e Madrid nel 2019.
Il covid ha sicuramente limitato e danneggiato il nostro settore ma la nostra passione per il nostro settore è decisamente piu' forte della pandemia.
Valencia è la meta ideale per chi vuole fare un’esperienza breve all’estero ed immergersi nella cultura locale, frequentando un corso di lingua spagnola in una delle scuole accreditate con le quali collaboriamo ed imparare lo spagnolo. Studiare a Valencia ti permetterà anche di viaggiare e visitare altre città spagnole e conoscere persone provenienti da tutto il mondo. I nostri corsi di lingua a Valencia sono disponibili per diversi livelli e la loro durata è personalizzabile in base alle tue esigenze. I nostri Pacchetti Studio sono l’opzione perfetta per chi vuole trasferirsi per studiare a Valencia, ma non vuole preoccuparsi di trovare una sistemazione una volta arrivati a destinazione. Studiare a Valencia ti permetterà di mettere subito in pratica tutto ciò che imparerai in classe, e praticare sul campo confrontandoti con persone madrelingua ed internazionali.
Valencia è la città perfetta per lavorare in Spagna, data l’affluenza di turisti che la caratterizza. Infatti, molti italiani la scelgono come meta ideale per la loro esperienza di vita all’estero e se ne innamorano. Lavorare in un’azienda locale a Valencia sarà facile, e EazyCity ti supporta durante tutto il tuo trasferimento grazie ai nostri Job Plan disponibili a Valencia, che includono anche il sostegno nella preparazione della documentazione necessaria per ottenere il NIE (Numero Identidad Extranjero), indispensabile per lavorare in Spagna.
Famosa per la buona Paella (specificamente, per i frutti di mare e le altre delizie culinarie), oltre che per la conosciuta horchata, la bevanda tipica locale, è ricca di siti di interesse culturale tra cui la città vecchia di età romana e le futuristiche costruzioni della Città delle Arti e delle Scienze, riconosciute come uno degli esempi più spettacolari dell’architettura moderna in Europa. Questo complesso racchiude, tra le altre strutture, il famoso Oceanogràfic, il parco marino più grande d’Europa. Città in continua crescita, attrae milioni di turisti ogni anno sia durante il periodo delle Fallas sia durante tutto l’anno, ed è sicuramente una meta ideale per studenti e lavoratori che vogliano fare un’esperienza all’estero ed imparare la lingua spagnola.