Da quasi vent'anni ogni anno gestiamo l'accoglienza di migliaia di studenti e giovani professionisti. A Dublino è sempre più impegnativo trovare casa, le agezie immobiliari standard richiedono un contratto di lavoro e vincoli contrattuali di minimo un anno. Noi di EazyCity offriamo una soluzione di alloggio flessibilie e non vincolante. Durante l'estate richiediamo un minimo di 4 settimane di soggiorno con solamente 4 settimane di preavviso per lasciare casa, permettendoti di avere una buona flessibilità sui termini contrattuali. Anche il deposito è di soli €300 rispetto al mese intero richiesto dalle altre agenzie. Durante l'anno accademico (Settembre - Maggio) richiediamo un minimo di 12 settimane di soggiorno nel nostro residence.
Nonostante la pandemia noi di EazyCity siamo riuscititi a gestire ugualmente i nostri alloggi, escludendo le camere doppie condivise (a meno che si tratti di due amici o di doppie) e potenziando le camere singole. Abbiamo da subito incrementato la pulizia ed igienizzazione degli spazi comuni (salotto, cucina e bagni).
I nostri alloggi (alcuni di nostra proprietà) sono composti da:
Tutte le bollette e la connessione internet wi-fi sono incluse nella tariffa dell'affitto.
Guarda il video di alcuni appartamenti nel nostro residence:
Prenota il tuo alloggio condiviso a Dublino oggi! Riceverai immediatamente una conferma via e-mail con i dettagli della tua casa / prenotazione.