A parte il periodo pandemia che ha scombussolato il nostro settore (e non solo) il fatto di condividere un alloggio con persone provenienti da tutto il mondo ti fornirà una visione multiculturale e ti consentirà sia di praticare quotidianamente la lingua locale, poiché di solito è l'unica lingua che tutti possono parlare, sia di crescere personalmente allargando i tuoi orizzonti.
Durante il covid abbiamo eliminato la possibilità di prenotare le camere twin in condivisione, a meno che si tratti di due amici o di doppie. Abbiamo anche incrementato la frequenza delle pulizie straordinarie e l'igienizzazione degli spazi comuni.
Quando ti trasferisci all'estero uno dei primi problemi che dovrai affrontare sarà trovare la sistemazione adatta per te; questo aspetto può essere difficile e scoraggiante, soprattutto a distanza, ma con l'aiuto di EazyCity non devi preoccuparti! Dal 2004 gestiamo l'accoglienza di migliaia di studenti e giovani professionisti. Gestiamo numerosi alloggi composti di cucina completa, salotto (con tv e connessione wi-fi), lavanderia e bagni condivisi o privati ensuite, disponibili tutto l'anno.
Prenota il tuo alloggio condiviso a Edimburgo oggi! Riceverai immediatamente una conferma via e-mail con i dettagli della tua casa / prenotazione.