EazyCity accoglie studenti da tutto il mondo dal 2004. Fin dall'inizio collaboriamo con scuole di lingua, famiglie ospitanti e residenze che dispongono di tutte le strutture adeguate per accogliere studenti con disabilità.
Per questa pagina abbiamo scelto una foto che rappresenta una grande vittoria di Beatrice Vio (campionessa di scherma in carrozzina) ai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro. Una storia meravigliosa. Una storia di grande determinazione e passione per lo sport, a dimostrazione che il duro lavoro paga e i grandi sogni si realizzano.
Crediamo che un'esperienza che cambia la vita all'estero debba essere disponibile per tutti. Attualmente stiamo lavorando per creare nuovi programmi con l'obiettivo di fornire le stesse opportunità di lavoro e studio a studenti e professionisti con disabilità che non vedono l'ora di iniziare una nuova fantastica esperienza all'estero. La nostra intenzione per il 2022 e il 2023 è di avviare nuove collaborazioni con associazioni locali in Irlanda, Regno Unito e Spagna che possano assistere i nostri studenti e accompagnarli durante le varie attività sportive e culturali.
’